Il vostro spazio - Vicosoprano tra la Val D'Aveto e la Val Trebbia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il vostro spazio

Il Vostro Spazio
Ho voluto creare queste pagine per tutti coloro che guarderanno questo sito e vorranno inviare delle lettere, delle foto, delle notizie riguardanti Vicosoprano e dintorni, dei suggerimenti, dei saluti.
Prometto che se non ci saranno argomenti offensivi o volgari o che violino il comune senso del pudore, pubblicherò tutto quel che arriva.
E' bello mettere a disposizione degli altri le proprie emozioni. Dal mio punto di vista lo vedo come un arricchimento e un bel modo di tenere vivo tutto quello che sta alla base della nostra crescita.
Un domani, i nostri figli, i nipoti ed i pronipoti potranno usufruirne se lo vorranno e sapere cose che, altrimenti, non avrebbero mai potuo conoscere.
Ci viene dato un mezzo strepitoso per tenere viva la memoria e intendo approfittarne per costruire un futuro che non abbia vuoti dietro di sè.
Quante volte mi è capitato di non ricordare chi fosse quello o questo e che rapporti di parentela avesse. Fin che c'erano i nostri vecchi, si poteva chiedere a loro, ma se ne sono andati quasi tutti.
Loro non avevano internet, noi sì e allora non impigriamoci e pensiamo un po' di più a chi ci sarà domani.
Vi ringrazio sin da ora se mi aiuterete a rendere questo sito il più completo possibile.
Per potere inviare il materiale, allegatelo alla vostra posta elettronica ai seguenti indirizzi:


Grazie anticipate!

Renato Pareti (www.renatopareti.it)

P.S. Sul lato sinistro ci sono i nomi delle persone che hanno inviato il materiale che poi è stato pubblicato sul sito. (cliccare sui link attivi)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu